Acquisto Auto Usate, Auto Usate Economiche | Agenzia Automobiliare Renault Clio 1,2L TCE 120CH EDC ECO2 LIMITED Blanc Anno 2014 Automatique Essence

Renault Clio

1,2L TCE 120CH EDC ECO2 LIMITED

#172052
Agenzia : Ploërmel
Francia / Morbihan (56)

Venduto

Descrizione

Marca
Renault
Modello
Clio
Motore / Finitura
1,2L TCE 120CH EDC ECO2 LIMITED
Chilometraggio
24533
Anno
2014
Carburante
Essence
Trasmissione
Automatique
Tipo di veicolo
VP
Colore
Blanc
Numero di porte
5
Interni
Tissu
Numero di Posti
5
Potenza fiscale
6
Cavalli vapore
120
Co2
120
Chiave di riserva
L'agenzia Ploërmel è un intermediario per la vendita di auto e distribuisce garanzie per conto di CAR PROTECTION SERVICES, un broker assicurativo registrato presso ORIAS con il numero #09 05 10 72.

Equipaggiamento

ABS
Anti-brouillards
Banquette rabattable 1/3-2/3
Bluetooth
Climatisation
Direction assistée
Démarrage sans clé
ESP
Fermeture centralisée à distance
Feux de jour
GPS
Intérieur tissus
Jantes aluminium
Lecteur multimédia
Limiteur de vitesse
Ordinateur de bord
Prise USB
Radar de stationnement arrière
Régulateur de vitesse
Vitres électriques
Volant multifonctions
Écran tactile
Elenco delle opzioni soggetto a errori

Punti di forza

Possibilité de garantie jusqu'à 5 ans (conditions en agence) Entretien à jour 4 pneus neufs Contrôle technique ok

L'Agenzia Automobiliare, 1° rete di agenzie in Francia per la vendita tra privati

La tua Agenzia Automobilistica offre Garanzie Commerciali da 3 a 60 mesi* (vedi condizioni in agenzia e sul sito web). La garanzia di conformità legale non si applica alle vendite tra privati. I dettagli delle condizioni generali di abbonamento vengono forniti in agenzia e prima della conclusione della vendita. Siamo approvati dal SIV e possiamo emettere direttamente il tuo certificato di registrazione del veicolo presso l'agenzia.

Auto usate